Tutte le sezioni dell’infanzia insieme negli spazi della mensa per la tradizionale festa di Hanukkà. La festa si è svolta alla presenza dei genitori ed è stata organizzata dal team delle morot, che hanno lavorato in grande armonia per la sua realizzazione.
Le varie scene rappresentate erano incentrate sul ballo: i bambini di 3-4 anni indossavano tutti una maglia con il simbolo di Hanukkà (hanukkià, sevivon, sufganià) legato alla canzone che ballavano. I bambini di 5 anni invece hanno recitato insieme una filastrocca sulla storia della festa e poi eseguito il loro ballo.
Nel gran finale tutti i bambini di tutte le sezioni hanno partecipato con un ballo cantando una canzone in inglese. La festa si è conclusa con un rinfresco a base di sufganiot per bambini e genitori.
Inoltre, la scuola dell’infanzia ha proseguito il progetto di incontro con gli anziani per regalare loro gioia e portare anche in RSA l’atmosfera di Hanukkà. I bambini più grandi, accompagnati dalle morot Nurit e Damiana, si sono quindi recati in casa di riposo per un laboratorio di decorazione dei simboli di Hanukkà insieme agli anziani, che si è svolto con grande partecipazione e divertimento di grandi e piccini.